Luciano Spalletti, ct Italia (foto Ansa) Sportitalia.it
Obiettivo? Dare continuità. Così l’Italia di Luciano Spalletti pronta per il doppio impegno con Belgio e Israele dopo i successi proprio con questi ultimi e la Francia nelle prime due giornate di Nations League. Gli azzurri arrivano al match con i Diavoli Rossi con qualche defezione soprattutto considerando l’infortunio di Barella e l’ultimo forfait di Kean che ha spinto Luciano Spalletti a convocare Lucca al suo posto.
Scelte ormai ben definite per la Nazionale Italiana con il tecnico di Certaldo che farà affidamento sul miglior undici possibile con le conferme di Ricci e Tonali in mediana e con Retegui che guiderà l’attacco azzurro. Di seguito la probabile formazione italiana.
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Tonali, Ricci, Dimarco; Raspadori, Retegui. Ct. Spalletti.
La terza giornata di Nations League si disputerà giovedì 10 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma con calcio d’inizio fissato alle 20.45. La partita sarà trasmessa su Rai 1 e in streaming su Rai Play.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…