Gilardino nel mirino del Monza - Sportitalia.it - Foto Ansa
Il Genoa rimonta il Bologna e ritrova il sorriso di aver strappato almeno un punto dopo un difficile avvio. Il tutto sotto l’osservazione di Mario Balotelli, che alla prestazione show di Pinamonti (doppietta) ha commentato su Instagram: “Ma che gol ha fatto?”.
I felsinei erano partiti bene con Orsolini che per due volte si era reso pericoloso in avvio, trovando un attento Leali. La squadra di Italiano si rende pericolosa ancora con Orsolini alla mezz’ora. Al 38’, dopo il gol giustamente annullato a Dominguez, ecco il meritato vantaggio con ancora il numero 7 che di sinistro trova il vantaggio, decisiva la deviazione di Vasquez. Castro sfiora il raddoppio, ma viene fermato da Leali.
Nel secondo tempo ecco il raddoppio: Odgaard raccoglie una respinta di Leali su un tiro dal limite dell’area e calcia all’angolino. Al 75′ squillo di Pinamonti: dal limite trova il gol della speranza. E 10 minuti più tardi ecco il pari, ancora con Pinamonti: preciso colpo di testa su cross di Martin.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…