Champions League, domani al via la terza giornata: il programma

Domani inizierà la terza giornata della fase campionato della nuova edizione di Champions League. Diverse sfide in programma, punti importanti in palio in vista del prosieguo della stagione.

In primo piano gli impegni delle italiane: il Milan, dopo la sudata vittoria contro l’Udinese in campionato, cerca ulteriori conferme alle 18.45 contro il Club Brugge. Riscatto che vorrà raggiungere anche il Bologna, impegnato in casa dell’Aston Villa alle 21. La Juventus, dopo la vittoria contro la Lazio, cercherà di rimanere a bottino pieno in Champions contro lo Stoccarda.

Il Monaco ospiterà la Stella Rossa, mentre l’Arsenal, dopo la sconfitta in Premier League contro il Bournemouth, se la vedrà con lo Shakhtar Donetsk per replicare quanto di buono fatto con il PSG. Il Girona, dopo le difficoltà in campionato, sarà atteso dal match contro lo Slovan Bratislava, mentre lo Sporting CP farà visita allo Sturm Graz.

Il PSG attenderà il PSV, a chiudere il programma invece il remake della finale di Champions dello scorso anno tra il Real Madrid e il Borussia Dortmund.

Change privacy settings
×