Calhanoglu, offerta choc dalla Premier: cosa può succedere (Ansa) - Sportitalia.it
Manca sempre meno al big match della nona giornata tra Inter e Juventus, con Simone Inzaghi e Thiago Motta che arrivano ad uno dei match più importanti dell’anno senza alcuni giocatori più rappresentativi.
Il tecnico nerazzurro non avrà a disposizione Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu, oltre a Carlos Augusto infortunatosi nell’ultimo match di Champions League contro lo Young Boys. L’allenatore italo-brasiliano invece, non potrà contare sui vari Koopmeiners, Milik, Bremer e Nico Gonzalez a cui si è aggiunto anche Douglas Luiz fermatosi nel riscaldamento della sfida contro lo Stoccarda.
Inzaghi si affiderà alla miglior formazione possibile con alcuni ballottaggi da risolvere: Bisseck-Pavard, Darmian-Dumfries e l’inserimento o meno di Asllani in cabina di regia. Thiago Motta, invece, riparte da Gatti al centro della difesa e dalle certezze Kalulu-Cambiaso-Vlahovic con il grande dubbio in trequarti e con il tecnico bianconero tentato da Yildiz.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…