Paulo Fonseca, tecnico del Milan ha parlato così dopo il successo 0-1 contro il Monza: “Il primo tempo è stato diverso rispetto al secondo. Il Monza con merito ha avuto due-tre situazioni importanti, ma anche il primo tempo tutto sommato il Milan ha avuto alcune chance. Nella ripresa abbiamo giocato bene e con ottimi momenti offensivi. Meritavamo di fare più gol“
Tre panchine fanno un caso per Leao: “Non è un caso, non deve essere un caso perchè un calciatore sta in panchina. Deve essere normale, non c’è conflitto fra me e lui. Solamente una scelta dell’allenatore. Per me lui è lo stesso rispetto a Loftus-Cheek o altri giocatori, lo status non conta“.
Morata gioca molto arretrato. E’ una scelta: “Non posso spiegare tutto, dico solamente che Morata è stata grandissimo. Lui è stato l’uomo partita che fa un lavoro importantissimo per la squadra. Purtroppo non ha fatto gol ma ha avuto opportunità per farlo. Fa un grande lavoro per la squadra, vicino e lontano dalla porta. Oggi ho detto a Morata che è stato l’uomo della partita. La formazione di Madrid? Già in testa prima della partita. Se gioca Leao? Magari, è una possibilità“.
Oggi la squadra ha fatto registrare un passo indietro nel percorso di crescita: “Non sono d’accordo, e comunque il Monza è una squadra di qualità.Io ho visto tante cose positive in fase offensiva, come la costruzione della manovra e altre situazioni interessanti. Io vedo una squadra che gioca bene uomo su uomo e offensivamente ha fatto bene. Difensivamente abbiamo avuto qualche momento di difficoltà“
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…