Il Bologna di Italiano vola ai quarti di Coppa Italia (LaPresse) - sportitalia.it
Dopo aver ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, il Bologna guarda avanti alla sfida di stasera: all’Allianz, infatti, la Juventus ospiterà i rossoblù di Vincenzo Italiano. Una sfida equilibrata, romantica, perché Thiago Motta incontrerà quella che è stata la sua squadra fino a qualche mese fa, quando si erano lasciati con la splendida qualificazione in Champions League.
I felsinei voglio continuare a risalire la classifica, e dopo la vittoria sul Venezia l’obiettivo è dimostrare a sé stessi di poter frequentare ancora i piani alti della classifica. Non c’è Riccardo Orsolini, out fino all’inizio del 2025, in avanti potrà essere riproposto Benjamin Dominguez che ha già dimostrato di avere una forte intesa con El Toto Castro.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Moro, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…