Fiorentina, dura condanna sulle minacce social alle compagne dei giocatori: indagini in corso
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita fra Vitoria Guimaraes ed i viola, valida per la sesta gara di Conference League: “La partita è fondamentale. La sentiamo tanto, abbiamo già visto gli scorsi anni che non ci sono gare facili. La vogliamo portare a casa, ci giochiamo tanto anche a livello di segnali, di gruppo, di squadra”.
Sulla ricerca di un giocatore che possa sostituire Bove nel mercato di gennaio: “Un giocatore come Edoardo non è semplice da trovare. Lui per un po’ non ci sarà, ma se siamo arrivati fin qui è perché abbiamo un gruppo solido e completo. Se ci saranno operazioni che varrà la pena fare, cercheremo di farle in tutti i modi”.
Sullo stato di forma della squadra: “Sta vivendo tante emozioni anche fuori dal campo. Il gruppo è forte, affronta queste cose col massimo dell’attenzione. Sono ragazzi come tutti, ci sono situazioni in cui sono più caricati o tesi. Ma il gruppo pensa sempre alla partita, e basta”. Poi conclude: “L’atmosfera è bellissima. C’è una temperatura mite rispetto a Firenze. Vediamo che regali arrivano per Natale…”.
Carlos Alcaraz nelle ultime ore ha preso una decisione molto importante nonché ufficiale: ora si…
Jannik Sinner non si aspettava proprio un trattamento del genere con gli Australian Open alle…
La corsa al Mondiale 2026 si accende anche fuori dal campo, tra ricorsi ufficiali, polemiche…
Sgombriamo il campo da qualsiasi equivoco: Kephren Thuram non è e non può essere sul…
Nella notte scintillante dei The Best FIFA 2025, tra abiti eleganti e riflettori puntati sui…
Il 2026 di Tadej Pogacar si preannuncia più complicato del previsto: le parole del campione…