L’Inter e Davide Frattesi sono arrivati al capolinea del loro rapporto? I rumors di un suo addio si fanno sempre più intensi, che sia in inverno o nel corso della prossima estate. Una cosa è certa: il giocatore pur capendo che davanti ha dei mostri come Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, ha voglia di giocare. Che sia all’Inter o altrove.
“Non voglio commentare le voci di mercato, ancora di più stasera. Posso dire che Frattesi è un buon giocatore, anche lui è in figlio di Roma ma la partita di stasera è più importante”: queste erano state le parole di Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, prima della sfida contro la Lazio nel derby.
Un richiamo forte quello della Capitale, sua città Natale ed alla quale è irrimediabilmente legato a doppio filo. Se c’è una squadra che può garantirgli lo spazio e gli stimoli che sembra cercare, quella è senz’altro la Roma. Certo, una cosa è la volontà, un’altra sono i soldi: i 45-50 milioni che chiede l’Inter per sedersi a parlare non sono una cifra tanto abbordabile.
Resta da capire se i giallorossi proveranno da qui a fine gennaio una soluzione fantasiosa, magari con l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Fare i nomi è ancora prematuro, intanto si attende di capire se Venezia-Inter dirà qualcosa: Frattesi giocherà? E se sì, quanto? E lui o Inzaghi si esporranno sul tema? Parola ai protagonisti.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…