Ci sono davvero poche certezze nel campionato di Serie B. Una di queste è la consistenza di Sassuolo e Pisa, che stanno prendendo il largo verso la promozione diretta. Il momento poco felice dello Spezia viene sfruttato nel migliore dei modi dai neroverdi di Grosso e dai toscani guidati da Pippo Inzaghi.
Partiamo dal Sassuolo, che sta macinando il campionato a suon di gol (45 segnati in 21 partite) e sostanza. All’Arechi di Salerno è arrivato l’ennesimo certificato per le pregiate ambizioni di un club che vuole riprendersi la massima serie. Il Pisa ha vinto il derby contro la Carrarese e si è issato a 46 punti (-3 dal Sassuolo), aumentando a 7 le lunghezze sul terzo posto occupato dai liguri.
Due modi diversi di fare calcio: Sassuolo più giochista, improntato su un gioco razionale, mentre il Pisa è più immediato e verticale, dedito al recupero costante del pallone. Due club che sognano il Paradiso calcistico. E possono raggiungerlo.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…