Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna
Dopo il bel pareggio in casa dell’Inter, il Bologna vuole provare a tornare alla vittoria. I rossoblù, infatti, nelle ultime tre gare hanno accumulato due punti e adesso vogliono ritrovare i tre punti. Certo, dopo la sconfitta casalinga contro il Verona la risposta è stata importante, perché la formazione di Vincenzo Italiano ha fornito due grandi prestazioni contro Roma e Inter. Domani pomeriggio la sfida a un Monza rivitalizzato dopo la vittoria sulla Fiorentina, i rossoblù vogliono tornare a vincere prima dell’impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ecco la probabile formazione dei felsinei.
BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo dell’Inter chiusa con un pareggio per 2-2.
Il suo stato d’animo: “Finalmente siamo riusciti a tenere botta nei minuti di recupero. Abbiamo aggiunto qualcosa sulla linea difensiva, dovevamo portare a casa il risultato. Sempre motivo di orgoglio uscire da San Siro imbattuti, con anche una prestazione di livello. Raggiungiamo quota 30 punti, era il nostro obiettivo“.
Complimenti a chi ha giocato meno: “Ci teniamo a coinvolgere tutti i ragazzi, ma devono farsi trovare pronti come oggi Moro, Casale e Lykogiannis. Usciamo a testa alta, la prestazione è stata ottima. Abbiamo sofferto e anche concesso, ma c’è soddisfazione per aver fatto punti dopo questa prestazione“.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…