Calcio

Pedullà: “Il Chelsea ha chiesto informazioni per Tavares della Lazio”

Nuovi aggiornamenti di mercato da parte di Alfredo Pedullà. Si parla di Nuno Tavares della Lazio: “Tavares: il Chelsea ha solo chiesto informazioni nei dialoghi con la Lazio, ma prevedibilmente per la prossima stagione”.

Tomori-Juve, le ultime di Pedullà

Nuovi aggiornamenti da parte di Pedullà su Tomori alla Juventus“Fikayo Tomori e la Juventus: oggi c’è freddezza. Come raccontato con un tweet ieri sera, le valutazioni sarebbero state tecniche e non soltanto economiche. E malgrado l’incontro già programmato, come anticipato nella giornata di giovedì, sono emerse perplessità non economiche (quasi 30 milioni per il cartellino) ma di carattere tecnico. La prestazione di Tomori, proprio ieri contro la Juventus, non ha rubato l’occhio per utilizzare un eufemismo. E la Juventus ha frenato, vedremo se definitivamente, le perplessità sono enormi”.

E la spiegazione non è legata alla perplessità di Tomori, che il Milan avrebbe spinto fuori dai radar in presenza di un arrivo ormai imminente di Walker, ma dalle riflessioni tecniche alla luce dell’ultima prestazione. Nei giorni scorsi sono state fatte valutazioni anche su Danso, difensore del Lens. Nel giro di orizzonte dell’ora di pranzo il Newcastle ha proposto Lloyd Kelly, difensore centrale classe 1998, non proprio un intoccabile.

La valutazione non è di 25 o 30 milioni, ma di 15-18 e si può procedere. Nelle ultime ore alla Juventus sono stati proposti anche Goglichidze dell’Empoli e Coppola del Verona, ma adesso i fari sono accesi su Kelly, vedremo se la strada sarà completamente in discesa sulla valutazione e sulla formula. Serve un mancino visto che, come già svelato, a meno di sorprese Hancko è un discorso per giugno anche se conviene aspettare la chiusura del mercato invernale. Capitolo Douglas Luiz: il Manchester City ha davvero sondato, ma la Juventus – almeno in queste ore – non intende cederlo in prestito. Serve un’offerta convincente per aprire le porte e per non difendere l’investimento fatto appena la scorsa estate”.

Federico Calabrese

Federico Calabrese, classe 2000, è un giornalista pubblicista. In libreria è uscito con “Volare libero”, l’autobiografia di Gianluca Pagliuca e con “Istinto puro”, l’autobiografia di Sébastien Frey.

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

57 minuti ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

58 minuti ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

2 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

3 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

4 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

6 ore ago