Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (sportitalia.it - Ansa foto)
L’Atalanta è pronta a giocarsi le migliori carte per centare un risultato storico. La Dea è ben consapevole delle difficoltà del confronto del Camp Nou contro il Barcellona. Ma i ragazzi di Gasperini sanno esaltarsi e non poco nelle difficoltà. Dopo un percorso fin qui davvero convincente, che ha saputo toccare con brillantezza il doppio binario campionato-Champions, ora i nerazzurri si trovano di fronte il Barcellona di Flick.
C’è voglia e consapevolezza di scrivere un’altra importante pagina di storia del calcio italiano. L’anno scorso è arrivato il successo in Europa League, ora c’è la possibilità, con una vittoria, di centrare la top 8 in questa nuova formula che regala un’ultima giornata a tutto gas e molto imprevedibile nella definizione della classifica.
Mancherà Lookman, ma l’assenza del nigeriano non scoraggia pedine pronte a dare tutto e anche di più per espugnare il Camp Nou e stupire ancora una volta l’universo pallonaro.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…