8 giorni da incubo per la Juventus di Thiago Motta
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, a Sky Sport dopo la vittoria di Como: “Sensazioni buone. Giocare contro il Como oggi non è facile e non lo è stato per nessuno. Giocano molto bene a calcio e ti mettono in difficoltà. Attaccano in tanti modi e noi abbiamo fatto molto bene. Siamo stati attenti e abbiamo fatto la partita che dovevamo per ottenere la vittoria. Sono contento soprattutto per i ragazzi che se lo meritano. Lavorano sempre al massimo e oggi hanno meritato di vincere. Oggi sono molto contento. Quelli che sono entrati sono entrasti molto bene”.
Kolo Muani? “Sta bene, fa gol, ma è sicuro che potrà fare meglio. Deve mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare. Ci sono anche altre cose, oltre ai gol, che un attaccante deve fare. Sta aiutando come tutti gli altri, ognuno ha il suo momento e le sue caratteristiche. La squadra migliorerà sempre”.
Gol subito? “Dobbiamo fare meglio, abbiamo lasciato l’ultimo uomo da solo e serve più attenzione. Andare all’intervallo sopra o in parità cambia tantissimo. Abbiamo però gestito bene la cosa e dopo un primo tempo serio dovevamo chiudere in vantaggio. La reazione però è stata ottima. Ogni gara ha la sua storia, speriamo di fare le letture giuste sempre, per giocare ogni partita per fare il massimo. La gestione dei momenti oggi è stata buona. Ora affronteremo una partita di Champions League e dovremo essere bravi ad affrontarla bene”.
La sfida Milan-Como, inizialmente pensata per essere giocata a Perth, resta al centro di critiche.…
Le prime parole di Charles Leclerc in ottica del 2026 hanno lasciato esterrefatti i tifosi…
Il caso Salah continua a tenere banco in casa Liverpool. L'allenatore dei Reds, Arne Slot,…
Pino Allievi commenta il Mondiale appena andato in archivio e si lascia andare ad una…
Affari di famiglia: da un Haaland all'altro. Il cugino dell'attaccante del Manchester City continua a…
EPT Praga 2025: il Main Event si scalda con il Day 4