Il secondo acquisto della Juventus, Kolo Muani
Un impatto a dir poco devastante quello di Randal Kolo Muani, neo attaccante della Juventus: tra Napoli, Empoli e Como, l’ex PSG ha segnato in tutte e tre le gare, cinque gol a referto di cui due doppiette e due volte MVP. 6 punti conquistati grazie alle performance di altissimo livello del centravanti francese fortemente voluto dal duo Cristiano Giuntoli-Thiago Motta per rinforzare il reparto offensivo bianconero orfano di Arek Milik e desideroso di trovare una valida alternativa a Dusan Vlahovic.
Il numero 20 è diventato il primo giocatore capace di segnare almeno cinque gol nelle sue prime tre presenze di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95). 262 minuti, 5 marcature: nessuno con la casacca bianconera ha fatto meglio di lui e intanto il centravanti serbo lo guarda dalla panchina al Sinigaglia di Como.
Già in passato con le maglie di Nantes (stagione 20-21) ed Eintracht Francoforte (annata 22-23) era riuscito nell’impresa di segnare consecutivamente nelle prime tre gare: Ligue 1, Bundesliga e Serie A. Semplicemente Randal Kolo Muani.
Una grande prestazione sottolineata a fine gara dal tecnico bianconero: “Sta bene, fa gol, ma è sicuro che potrà fare meglio. Deve mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare. Ci sono anche altre cose, oltre ai gol, che un attaccante deve fare. Sta aiutando come tutti gli altri, ognuno ha il suo momento e le sue caratteristiche”.
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…
La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…
C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…