L'allenatore della Juventus, Thiago Motta in mixed zone
L’allenatore della Juventus, Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria nell’andata dei play-off contro il PSV: “Vlahovic? Molto bene, ma non solo lui. Anche gli altri che sono entrati, abbiamo bisogno per fare 95 minuti di livello. Arriva anche la stanchezza, va alzato il livello della squadra”.
Partita? “Tante cose sono cambiate da quella di settembre, il momento e l’importanza della gara. Dobbiamo migliorare sempre, è una vittoria e manca ancora la partita di ritorno dove dobbiamo essere al massimo contro una squadra che gioca un buonissimo calcio. Pronti, quando arriverà il momento, a fare una grande prestazione per andare agli ottavi che è il nostro obiettivo. Siamo migliorati in questo aspetto. Stiamo cercando sempre di migliorare, sia in casa che in trasferta. Dobbiamo attaccare l’area, spesso l’abbiamo fatto con poca forza e pochi uomini. Oggi un po’ meglio, ma possiamo migliorare ancora. I 3 centrocampisti e i 3 attaccanti sono giocatori che devono attaccare l’area: è lì che si segna”.
Chiosa finale: “Abbiamo tutti titolari, siamo la Juve e giochiamo ogni 3 giorni. L’importante è alzare il livello, abbiamo 5 centrocampisti top. Weston sta giocando un po’ di più, ma sanno bene cosa devono fare e sia chi gioca dall’inizio che chi entra gara in corso deve alzare il livello della squadra e l’intensità del gioco. Oggi abbiamo questi 5 centrocampisti di livello che possono giocare: chi sta meglio gioca, sempre per il bene della squadra”
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…