Tijani Reijnders, centrocampista Milan
Ai microfoni di Sky Sport 24 il centrocampista del Milan, Tijjani Reijnders dopo il KO di Feyenoord: “Credo che avrei dovuto tirare meno precipitosamente. Abbiamo concesso dei contropiedi e sapevamo che erano pericolosi lì. Alla fine la nostra aggressività non è stata sufficiente. Non penso che il problema sia stato quello del numero degli attaccanti, tutti vogliono lavorare e lottare per la squadra. Credo che non ci sia stata abbastanza aggressività e dobbiamo cambiare questo la prossima partita”
“Sì certo ora devo controllare più il gioco a centrocampo ma ho comunque la libertà di andare ad attaccare. Potevo farlo di più questa sera. Devo riguardare la mia partita e vedere cosa posso fare meglio”
Mercato? “Sì ma non è un problema: i ragazzi nuovi hanno desiderio di lottare per la squadra e hanno tante qualità. Oggi non le abbiamo mostrate come squadra queste qualità”
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…