Una nuova collaborazione prende vita tra Betsson Sport, Fabrizio Corona e Gurulandia, un connubio che unisce intrattenimento, approfondimento e passione. Domani, 14 febbraio, andrà in onda la prima puntata di un ciclo di 12 episodi online del podcast che saranno powered by Betsson Sport, disponibili su YouTube e sulle principali piattaforme come Spotify.
Oltre ai contenuti digitali, il percorso di questa nuova partnership prevede anche due appuntamenti live a teatro, il 27 febbraio al Teatro Alfieri di Torino e il 12 marzo al Teatro Nazionale di Milano. Questi due momenti live proporranno ai presenti contenuti variegati e coinvolgenti, in cui la narrazione e l’informazione si fonderanno per offrire un’esperienza unica.
La scelta di collaborare con Fabrizio Corona nasce dalla volontà di Betsson Sport di affiancarsi a una voce di rilievo nel panorama della comunicazione e dell’informazione. Con il suo stile inconfondibile e la capacità di trattare tematiche attuali con carisma e ironia, Corona rappresenta un punto di riferimento per chi cerca contenuti ingaggianti, sia nel mondo dello sport che in quello del lifestyle. Da sempre attento alle dinamiche del mondo calcistico e tra i primi in Italia nel reperire informazioni in anteprima, Fabrizio è anche un grande tifoso interista, dettaglio che rende ancora più autentico il suo legame con il brand.
A commentare l’iniziativa, Stefano Tino, Managing Director Italia in Betsson Group: “Siamo molto felici di collaborare con Gurulandia, una realtà che condivide la nostra passione e il desiderio di raccontare l’attualità in modo autentico e coinvolgente. L’incontro tra informazione, intrattenimento e sport può offrire al pubblico un’esperienza unica e stimolante. Non vediamo l’ora di iniziare.”
Fabrizio Corona ha aggiunto: “Anche io sono contento di questa collaborazione tra Betsson Sport e Gurulandia! Porteremo storie vere, senza filtri, proprio come piace a me. E da interista, la passione non mancherà di certo!”
Il viaggio di questa collaborazione promette di regalare momenti di grande coinvolgimento, sia attraverso il podcast che negli appuntamenti live a teatro: restate aggiornati sui canali ufficiali di Betsson Sport e non perdetevi la prima puntata di domani!
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…