Calcio

Pullman con cucina? Una squadra di Premier League all’avanguardia!

Il nuovo pullman del Newcastle è davvero un gioiello. I Magpies hanno presentato il mezzo, che è diventato immediatamente virale sui social network. Oltre a buoni risultati sul campo (in campionato la squadra ha gli stessi punti del Manchester City, ndr), il consorzio guidato da PIF, fondo sovrano dell’Arabia Saudita, sta effettuando diversi investimenti niente male.

Sportitalia.it (Pixabay Foto)

 

Il nuovo pullman contiene una cucina molto all’avanguardia, all’interno della quale, come accade per le squadre professionistiche di ciclismo, gli chef della squadra possono preparare pranzi e cene con un ottimo comfort, seguendo nel dettaglio la specifica alimentazione. Il tettuccio panoramico caratterizza l’intero corridoio, ma non solo: spicca la presenza dei televisori, oltre a frigoriferi, microonde e la macchina del caffé.

La società ha voluto proporre un design moderno per rendere comoda ogni trasferta della squadra. Anche i giocatori, in questo modo, potranno beneficiare di questa novità logistica.

CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO PULLMAN DEL NEWCASTLE

Tonali parla del suo recupero dalla ludopatia

Tonali negli scorsi giorni ha parlato a Repubblica della dipendenza dal gioco d’azzardo sconfitta: “Non è esagerato parlare di una prima e di una seconda vita. Il mio stile di vita era negativo. Ero chiuso con tutti e questo mi faceva cambiare comportamento: anche con le persone che mi volevano bene e alle quali volevo bene. Ero così sia al campo di allenamento sia a casa, con amici e familiari. Oggi, per fortuna, sono diverso”.

“Nei mesi lontano dal campo ho passato tanto tempo con lo psicologo. Il suo lavoro era farmi capire come ci ero caduto. Di solito lo si capisce nel momento in cui si perde qualcosa: famiglia, lavoro, stipendio. Invece nel mio caso la disponibilità economica non mi ha fatto accorgere della serietà della cosa. È stato un lavoro di recupero difficile. Non potevo prendere farmaci specifici, perché col 95% di quelli sarei risultato positivo all’antidoping, così è stato tutto un percorso mentale durato mesi, con psicologo e psichiatra”.

 

Niccolo Anfosso

Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione.

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

9 minuti ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

1 ora ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

2 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

4 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

4 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

11 ore ago