Michele Criscitiello insieme a Massimo Boldi allo Sportitalia Village
Mattinata speciale allo Sportitalia Village, dove Massimo Boldi, icona della comicità italiana, ha fatto visita all’impianto sportivo rinnovato di Sportitalia. Il noto attore e comico è stato ospite di Michele Criscitiello, CEO di Sportitalia e presidente della Folgore Caratese.
Il celebre attore, noto con il soprannome di “Cipollino”, si è intrattenuto con i giovani calciatori presenti, regalando sorrisi, autografi e tante battute ironiche. A rendere ancora più speciale la giornata, il pranzo nel ristorante affacciato sul campo e l’omaggio ricevuto da Michele Criscitiello dalla Folgore Caratese: la maglia personalizzata formazione di Carate Brianza con il numero 10.
Massimo Boldi, che festeggerà 80 anni il prossimo 23 luglio, è un volto amatissimo del cinema italiano. Boldi è entrato nell’immaginario comunque grazie ai suoi ruoli nei famosi cinepanettoni, nei quali è stato spesso in coppia con Christian De Sica. Il suo carisma e la sua simpatia lo rendono un’icona intramontabile della comicità italiana.
La visita allo Sportitalia Village è stata un’ulteriore conferma del forte legame di Boldi con il mondo del calcio. Grande tifoso del Milan, l’attore era già stato ospite di Criscitiello sabato scorso nel Sky Box rosso di Sportitalia a San Siro, in occasione del match casalingo contro la Lazio.
Un incontro all’insegna dell’amicizia, dello sport e dell’allegria, con “Cipollino” protagonista assoluto anche fuori dal set.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…