Pallone Calcio (LaPresse) - Sportitalia.it
Maduka Okoye, portiere dell’Udinese, sembrava prossimo al rientro in campo, ma probabilmente deve ancora attendere. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, l’estremo difensore è stato multato perché girava senza patente e senza assicurazione su un’auto non immatricolata. Nulla di eccessivamente grave: eventualmente ci sarà Padelli a difendere i pali bianconeri.
D’altronde Padelli si sta ben disimpegnando e aveva parlato così a TV12: “Sta andando tutto bene, è un momento molto positivo. È bello vivere lo spogliatoio e lo stadio. Noi ci siamo detti dal primo giorno di ritiro che dovevamo dare una svolta: nonostante ci voglia del tempo per questo percorso, ci siamo messi tutti sotto. Vedere gente che Sanchez e Thauvin che si dannano l’anima e danno il 100% in allenamento fa tanto, cosi tanti ragazzi possono prendere esempio”.
“Diciamo che quando Sava si è fatto male c’era la possibilità che giocassi, a Milano fu scelto Piana. Io sono sempre a disposizione, sono molto contento e ringrazio quelli che hanno creduto in me, tra cui staff tecnico, società e compagni, che mi hanno aiutato tanto”.
Il momento dell’Udinese è particolarmente favorevole: la squadra di Runjaic è reduce da un ottimo percorso caratterizzato da tre vittorie consecutive contro Empoli, Lecce e Udinese. I bianconeri, dopo un mese di gennaio senza vittorie e con due sconfitte e due pareggi, a febbraio hanno cambiato marcia, a partire dallo scontro diretto contro il Venezia vinto 3-2 al termine di una partita combattuta.
Runjaic ha parlato così in conferenza stampa dopo il successo contro il Parma: “Partiamo con il dire che abbiamo fatto una buona gara, intensa, siamo contenti di questa vittoria e siamo soddisfatti di questi 3 punti. Sappiamo che stagione è stata la scorsa. Poi le cose possono cambiare velocemente nel calcio, il Napoli per esempio dopo 7 vittorie ha rallentato. E’ inutile guardare troppo il futuro, bisogna concentrarsi sul lavoro settimanale e poi molte cose vengono da sole. Vogliamo continuare il percorso su questa strada, vogliamo dare il massimo, non so dirvi quale sia ancora, ma la cosa più importante è vivere il momento cercando di crescere sempre di più”.
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…
La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…
C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…