Tifosi Milan (LaPresse) - sportitalia.it
AC Milan annuncia la nomina di Francesca Montini a Chief Brand Officer. A diretto riporto del CEO Giorgio Furlani, sarà responsabile delle direzioni marketing, branding, comunicazione, content & digital.
Grazie all’ampia esperienza internazionale sviluppata nel corso della sua carriera professionale, Montini contribuirà alla valorizzazione del brand a livello globale, allo sviluppo della fanbase internazionale del Milan, intercettando sempre nuove audience e rinsaldando il legame con quelle attuali, e al posizionamento del Club come protagonista nell’evoluzione dello sport-entertainment internazionale, connettendo ed emozionando milioni di rossoneri in Italia e nel mondo attraverso nuove esperienze, linguaggi e media.
Prima di arrivare al Milan, Montini ha lavorato in diversi mercati considerati strategici dal Club rossonero – dall’Europa al Medio Oriente, fino agli Stati Uniti – per prestigiosi marchi globali, come Nokia, Nike, Ford, Jeep e Ferrari dove, dal 2017, ha assunto ruoli di crescente responsabilità, sino alla nomina a Chief Communications Officer nel 2023.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…