Mano pesante del giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, sulla Fiorentina dopo la coreografia contro la Juventus di domenica scorsa, comminata la multa di 50mila euro alla società e una diffida alla curva, ecco il dispositivo.
Coreografia Fiorentina
Mano pesante del giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, sulla Fiorentina dopo la coreografia contro la Juventus di domenica scorsa, comminata la multa di 50mila euro alla società e una diffida alla curva, ecco il dispositivo.
Così il giudica sportivo: “Ammenda di € 50.000,00 con diffida: alla Soc. FIORENTINA per avere suoi sostenitori posizionati nel settore denominato “Curva Ferrovia”, prima dell’inizio della gara, esposto una coreografia contenente un’espressione oltraggiosa nei confronti della squadra avversaria; per avere inoltre sui sostenitori, nel corso della gara, intonato cori beceri nei confronti di calciatori e tifosi della squadra avversaria; per avere, infine, lanciato tre fumogeni nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…
La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…
C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…