Calcio

Juventus, Bremer vede il rientro: “Obiettivo Mondiale. Su Thiago Motta…”

Obiettivo Mondiale per Club“: è questo quanto si è prefissato Bremer. Il difensore della Juventus, reduce da un infortunio al ginocchio che gli ha fatto saltare gran parte della stagione, ha le idee chiare, ma non ha intenzione di affrettare i tempi. In una recente intervista, ha dichiarato con calma e determinazione: “Ho già parlato con Tudor, mi fa piacere che mi stimi (il nuovo allenatore bianconero l’anno scorso definì Bremer il difensore più forte del mondo, ndr) e scherzando mi ha chiesto se fossi pronto a giocare… Ci vuole ancora tempo, spero di poter rientrare per il Mondiale per Club, non da titolare ma per cominciare a rivedere il campo“. Bremer, pur desideroso di tornare in campo, sa che il recupero va affrontato con cautela per evitare ricadute e garantire un ritorno in piena forma.

Bremer dopo l’infortunio a Lipsia

Il recupero di Bremer: nessuna fretta

Nonostante la sua assenza pesante abbia influenzato sia la stagione della Juventus che il destino di Thiago Motta, Bremer non vuole rischiare il proprio ritorno. “Ho ripreso a correre ma l’importante è non affrettare i tempi per non avere ricadute e tornare nel migliore dei modi“, ha ribadito. Le sue parole trasmettono una grande consapevolezza, dimostrando che la sua priorità è il recupero completo, senza forzare il ritorno prematuro.

L’esonero di Thiago Motta

L’infortunio di Bremer è stato un duro colpo per la Juventus, che ha risentito della sua mancanza in difesa. Inoltre, il brasiliano ha anche espresso dispiacere per la fine del ciclo di Thiago Motta sulla panchina bianconera, aggiungendo: “Mi dispiace per come è andata a finire, Motta è un bravo allenatore, è stata un’annata sfortunata, purtroppo ci sono stati anche tanti infortuni oltre al mio“. La sua assenza ha messo in evidenza quanto la Juventus dipenda da lui in difesa.

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

7 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

8 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

8 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago