Calcio

UFFICIALE Como, rinnova il DS Ludi fino al 2028

Como 1907 è lieto di annunciare il rinnovo del contratto del Direttore Sportivo Carlalberto “Charly” Ludi, che resterà al club fino a giugno 2028.

Arrivato nel maggio 2019, Ludi ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso di crescita della società, culminato con il ritorno in Serie A dopo 21 anni. La sua dedizione e visione hanno contribuito a creare una cultura basata su unità e condivisione in ogni area del club.

Carlalberto Ludi resta al Como: le parole del Presidente e del DS

Il Presidente Mirwan Suwarso ha dichiarato: “Siamo felici di prolungare il contratto di Charly a Como. Ricopre un ruolo chiave nel collegare tutte le aree del nostro team tecnico—dal reclutamento, allo sviluppo, alla performance, alla strategia e alla prima squadra—garantendo coerenza e allineamento tra i reparti. Il Como non è un club basato sulla leadership individuale, ma su collaborazione e consenso, e la presenza e la personalità di Charly sono fondamentali per far prosperare questa cultura.”

Il Direttore Sportivo Carlalberto Ludi ha aggiunto: “Questo club ha sempre creduto nella costruzione di qualcosa che durasse nel tempo —con pazienza, passo dopo passo. Il ritorno in Serie A è un traguardo condiviso, costruito sulla fiducia, sul lavoro e un’identità chiara. Sono orgoglioso di continuare questo percorso con persone che mettono valori e visione al centro di tutto.”

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

4 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

5 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

7 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

8 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

8 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

9 ore ago