Addio a Gritto Modonese: aveva 74 anni - Sportitalia.it
Sequestri per un milione e mezzo di euro, cinque richieste di domiciliari e una dozzina di calciatori di Serie A indagati dalla Procura di Milano. L’ultim’ora che scuote il calcio italiano è di quelle pesanti: “Nessuno dei giocatori si è mai venduto le partite, ma è un fiume di soldi quello che – sulla scorta di quanto emerso dai telefoni sequestrati nell’ottobre del 2023 a Tonali e Fagioli – diversi giocatori di A hanno riversato nelle tasche di due gestori di piattaforme illegali di scommesse online”, scrive l’ANSA.
Tra i nomi che gli inquirenti hanno messo nel mirino, secondo l’ANSA, ci sono Alessandro Florenzi, Nicolò Zanilo, Mattia Perin, Weston McKennie, Leandro Paredes, Angel Di Maria, Raoul Bellanova, Samuele Ricci, Cristian Buonaiuto, Matteo Cancellieri, Adames Hector Junior Firpo, il tennista Matteo Gigante e un’altra decina di personaggi non sportivi.
Le deposizioni di Tonali sono state più sincere rispetto a quelle di Fagioli. Sarebbero stati chiesti i domiciliari per cinque indagati.
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…
Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…
Rivoluzione completa in Ferrari, dal prossimo anno, si cambia registro. Il modo in cui lo…