Getty Images
Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha presentato così la super sfida di Champions League con il Real Madrid: “Ben White sarà presente per la partita. Partey sta migliorando e sarà con noi. Jorginho, purtroppo, non sarà dei nostri, sta ancora recuperando dal suo infortunio”.
Sulla possibilità che il Real metta a segno una rimonta epica: “Fa parte della storia e noi ci prepariamo per ciò che conosciamo, lavoriamo sugli aspetti che riteniamo cruciali per vincere la partita. L’idea è credere, dominare e avere la fiducia che possiamo batterli. Ci sono tre aspetti chiari, uno di questi è l’aspetto emotivo. È molto importante. Dobbiamo prepararci per questo tipo di partite e anche saperci godere scenari di questo tipo”.
Sulla storia del Real Madrid in Champions: “Rispetto, ammirazione per ciò che hanno fatto in questa competizione. È incredibile, ma il passato è passato, adesso tocca a noi vincere la partita. Non abbiamo mai vinto questa competizione, ma abbiamo una grande opportunità per riuscirci”.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…