Djimsiti
Berat Djimsiti, difensore dell’Atalanta, in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan, ha parlato così a L’Eco di Bergamo: “Visto dall’esterno è difficile giudicare. Credo abbiano pagato i numerosi cambiamenti di allenatore e giocatori, perdendo forse un po’ di certezze. Nonostante questo, come qualità individuale, restano tra le squadre più forti del campionato, vicine al livello dell’Inter”.
E ancora: “La gara di domenica? Ogni sfida conta, non credo che questa con il Milan sia più importante di altre già giocate. Dopo la sconfitta con l’Inter abbiamo perso la possibilità di puntare allo scudetto, ma ora dobbiamo concentrarci solo sui prossimi tre punti. Segnare a San Siro? Da ragazzino giocavo davanti, ero il più alto e segnare era divertente. Un gol a San Siro sarebbe fantastico, ma il vero obiettivo è vincere. Da difensore ho imparato a leggere i movimenti degli attaccanti e chissà, magari un giorno servirà anche per trovare un gol decisivo”.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…