- Foto Lapresse
Roberto De Zerbi si è sfogato in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno casalingo dell’Olympique Marsiglia contro il Montpellier.
“Mi hanno dipinto come un criminale, ma non è così. Dal 6 luglio ho dato tutto per questa maglia e per questo club, sono sempre stato professionale. Ho commesso errori e altri ne commetterò nella mia carriera, però mi dà fastidio quando escono cose false sui giornali. Voglio aiutare il club a qualificarsi in Champions e fare in modo che la squadra nella prossima stagione possa giocare il martedì o il mercoledì sera”.
Sulla squadra: “Cerco di essere realista. A Monaco ho visto un buon primo tempo, abbiamo dominato a centrocampo e abbiamo avuto delle occasioni. Domani abbiamo il potenziale per vincere e tornare al secondo posto. Dobbiamo vincere la partita sul campo e non con le chiacchiere. Domani tutto dipenderà da cosa vogliamo fare, il risultato non è scritto”.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…