Mattia Zaccagni, centrocampista Lazio - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
(ANSA) – ROMA, 24 APR – Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, in un’intervista a “Champions of Made in Italy”, il progetto che vede protagoniste la Lega Serie A, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ha parlato del suo presente: “Mi sono affezionato alla Lazio, così come alla città. Giocare per la Lazio è diverso, speciale, ti porta a essere tifoso di questa storia e di questa maglia. Da qui non intendo muovermi”.
“L’arrivo di Baroni ha avuto un impatto piacevole, non ha mai sbagliato a preparare una partita, ci ha sempre dato calma e serenità. Il derby? Sembra come se quello che fa un calciatore in una partita possa cambiare l’umore di una città. Basti pensare che un mese prima mi iniziano a fermare”.
“Quando arrivi al centro sportivo ti accorgi se ci sarà un derby a breve, c’è una tensione, un’aria diversa, abbastanza pesante. La partita è molto sentita e quindi la sentiamo anche noi” (ANSA).
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…