La 34esima giornata di Serie A ha in programma un big match che potrebbe essere determinante per la corsa al titolo. Stiamo parlando di Inter-Roma, sfida prevista, dopo il rinvio, per le 15.00 di domenica 27 aprile.
Dopo il risultato del Dall’Ara, la squadra di Inzaghi non può concedersi passi falsi. L’Inter, infatti, ha subito una sconfitta bruciante allo scadere e si è vista agganciare in vetta dal Napoli di Conte. Nerazzurri e partenopei sono in testa alla classifica con 71 punti e gli azzurri possono “contare” su un calendario decisamente più agevole, almeno sulla carta. Sappiamo bene, però, che tra la teoria e la pratica, soprattutto nel calcio, può esserci un abisso.
Pronostico di Inter – Roma Serie A
Cosa ci dicono i precedenti recenti di questa super sfida? In primo luogo, è interessante constatare il fatto che l’Inter abbia vinto le ultime quattro partite giocate contro la Roma e che i capitolini siano riusciti a vincere soltanto una volta contro i nerazzurri dall’agosto del 2017. Segnaliamo la quota dell’Over 1,5 Casa, immaginando che l’Inter possa realizzare almeno due reti durante i 90’ di gioco: su Planetwin365, il mercato è offerto a 1,79; su Betclic ed Efbet 1,77.
Come finirà Inter-Roma? Trova su www.planetwin365.news il pronostico di Inter-Roma e vinci, invia un sms al numero + 39 439 00 03 698
La possibilità che entrambe le squadre vadano in gol durante i tempi regolamentari è un’altra eventualità da prendere in considerazione: IL PRONOSTICO “GOAL”, bancato a 1,80 su Planetwin365; su Goldbet e Betflag 1,77.
Gol decisivo contro il Bologna, regalo portato a casa (ha scambiato la maglia con Bernardeschi),…
Per l'ennesima volta, è capitato un episodio che ha trascinato una partita nel caos, fra…
Continua la ricerca del Milan di un numero 9: Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic di…
Un'offerta dall'Arabia potrebbe scuotere l'intero mondo del calcio. Un principe arabo sarebbe infatti interessato al…
Ormai LeBron James è stato fatto fuori definitivamente: cambiano le gerarchie in NBA, ecco chi…
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…