Filippo Inzaghi (ANSA)
Oggi è di nuovo tempo di Serie B, con diverse gare della 34esima giornata. Il programma si è aperto alle 12.30 con la sfida tra Frosinone e Spezia, terminata 2-2. Botta e risposta tra le due squadre: apre le danze Bohinen, Bandinelli risponde ma ancora Bohinen e successivamente Pio Esposito fissano il punteggio finale.
Sono appena terminate le gare delle 15: la Reggiana ha battuto 2-1 il Cittadella grazie alle reti di Gondo e Portanova. Vittoria esterna del Modena sul campo del Bari: 2-1 firmato Defrel e Palumbo, inutile la rete di Lasagna. Vince il Pisa sul campo del Brescia grazie a Tramoni e Toure, 2-1: inutile la rete di Juric. Con lo stesso risultato si impone la Carrarese, in casa contro la Sampdoria: decide la rete di Torregrossa. Vince anche la Salernitana: 3-1 all’Arechi sul Cosenza grazie a Corazza, Ferrari e Tongya. Inutile la rete calabrese firmata da Zilli.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…