Sorpresa per Bremer: si unisce anche Paltrinieri - (ANSA) - sportitalia.it
Il difensore della Juventus, Gleison Bremer, nel nuovo episodio di BremerInside, ha raccontato come procede il suo recupero dopo l’infortunio al legamento crociato che lo sta tenendo fuori dai campi da gioco ormai da diversi mesi.
“L’inizio è stato davvero duro. Sono una persona indipendente, non amo dipendere dagli altri, e dopo l’intervento avevo bisogno di mia moglie per tutto. È stato un periodo molto difficile da accettare. Nel primo mese sono rimasto sempre in casa, mi limitavo a fare qualche esercizio per non perdere tono muscolare e seguivo la terapia antibiotica. Non potevo nemmeno appoggiare il piede a terra. Fortunatamente avevo accanto persone che mi sostenevano, ma quei primi mesi sono stati complicati”.
“Poi le cose sono migliorate, ho iniziato a recuperare e a riavvicinarmi alla mia vita normale. Il mio obiettivo era uno: tornare indipendente. Finora ci sono riuscito. Ho una mente forte, sono concentrato, sto lavorando duramente per tornare nella mia forma migliore”.
Durante il giorno lavoro circa cinque ore, la sera mi dedico al recupero con il ghiaccio. Mi è mancato tantissimo stare sul campo: tornare lì non ha prezzo. In fondo, anche da questa esperienza difficile ho tratto qualcosa di positivo. Sono diventato una persona e un atleta migliore”.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…