Calcio

Inter, Marotta: “Annata appagante. Questa partita come una finale”

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, a pochi minuti dalla sfida con il Barcellona valevole per la semifinale di ritorno e in programma a San Siro. Queste le sue parole a Sky Sport.

“Emozione? Emozione particolare le altre 3 semifinali in champions hanno sempre coinciso con una finale. Speriamo vada bene. Mercato? Annata positiva. Una squadra di calcio deve vincere e competere. Sotto il punto della sostenibilità. Annata appagante. Questa partita è come una finale. La determinazione e la qualità tecnica saranno fondamentali e noi siamo anche supportati da un Pubblico straordinario”.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Romagnoli e la Lazio, ci sono due precedenti clamorosi di vittorie 9 vs 11

Impresa eroica per la Lazio contro il Parma. I biancocelesti nella 15^ giornata di Serie…

4 minuti ago

Scavalcato Sinner, non solo da Alcaraz: che figuraccia

Jannik Sinner lavora lontano dai riflettori a Dubai in vista della nuova stagione, però sui…

33 minuti ago

Napoli, tu vuò fa l’Italiano? Ma se resta in Italy…

Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…

8 ore ago

Racing-Estudiantes, all’1.00 la finale su Sportitalia: Veron la seguirà tra i tifosi

All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…

8 ore ago

Atalanta-Cagliari, fa tutto Scamacca: doppietta e 3 punti a Palladino

Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…

8 ore ago

Parma-Lazio, vittoria eroica per la banda Sarri in 9

Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…

11 ore ago