Calcio

Napoli, Spinazzola e Politano post Cagliari: “Grazie a questo popolo!”

Al termine di Napoli-Cagliari Matteo Politano e Leonardo Spinazzola sono intervenuti ai microfoni di DAZN dopo il quarto Scudetto conquistato dal club del presidente De Laurentiis.

POLITANO – “Meglio questo Scudetto o quello di due anni fa? Quello di due anni fa era scritto ormai da tanti mesi. Questo all’ultima settimana. Per tutta la settimana abbiamo aspettato, non vedremo l’ora di scendere in campo… Grazie a questo popolo!”.

SPINAZZOLA – “Quando abbiamo capito che potevamo vincere lo Scudetto? Le vittorie contro l’Atalanta e la Juve e la partita contro l’Inter ci hanno dato la consapevolezza che potevamo”.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Fabregas-Inter, questione di feeling: “Ecco perché la domanda fa male”

Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…

1 ora ago

Scandalo scommesse in Turchia: arrestati due giocatori di Fenerbahce e Galatasaray

La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…

3 ore ago

Dramma per lo sport, addio ad una vera leggenda: mistero assoluto

Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…

4 ore ago

Serie A, da Spalletti a Immobile: quanti incroci di grandi ex

La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…

4 ore ago

Gol di testa nel 2025, tre sorprese davanti a Lewandowski e Kane

C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…

5 ore ago

Tarquini a Sportitalia.it: “Voto due alla Ferrari. Verstappen nei primi cinque della storia”

Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…

5 ore ago