Il difensore del Monza, Danilo D’Ambrosio, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sportitalia alla partita di beneficenza “Facciamo gol tra le stelle” dallo Sportitalia Village,organizzata dal difensore del Monza, Luca Caldirola in collaborazione con Sportitalia. Una serata di sport, emozioni e solidarietà.
Queste le sue parole: “Come si vive una finale di Champions? Sono emozioni forti, non sai quando rigiocherai una partita del genere. Si spera che l’Inter faccia una bella partita, sarò lì a tifare i miei ex compagni con la mia famiglia, sono emozioni indelebili. Partite che tutti vorrebbero giocare”.
Sul futuro di Simone Inzaghi: “Ha detto tutto il mister, non mi voglio sbilanciare, parlare ora di futuro è irrisorio. Sono tutti concentrati sulla Champions secondo me, poi è normale che il calcio vada veloce e si parli di allenatori e giocatori forti, siamo abituati a queste cose”. Su Lautaro Martinez: “Lacrime? Qualcuno come lui le esprime, altri le tengono dentro, ma con la stessa delusione. Perdere lo Scudetto così può far male, ma darei più meriti al Napoli che demeriti all’Inter. La delusione può dare una carica in più per una finale del genere”.
Sul suo futuro: “Tendo a guardare il presente, a fine stagione 2025 non ho più un contratto, questa è la situazione al momento. Progetto che mi fa gola? Ne ho, anche extra-calcistici, ma ci sono tante società di Serie A ambiziose, con progetti seri e che puntano a raggiungere i propri obiettivi con idee chiare, vedremo”.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…