Kevin De Bruyne, centrocampista Manchester City (AP LaPresse)
Durante la festa Scudetto, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni della Rai: “Il presidente ci ha detto che De Bruyne è vicinissimo. Diciamo che ci stiamo lavorando da tanto, stiamo vedendo il traguardo. Non vogliamo illudere nessuno, ma stiamo lavorando in quella direzione. Speriamo di poter regalare ai nostri tifosi un nuovo calciatore perché anche la squadra se lo merita. Acquisti? Dobbiamo alzare il livello di qualità della rosa. Siamo abbastanza pronti, oggi ci godiamo questa giornata meravigliosa e da domani ci pensiamo”.
Dichiarazioni che si sono susseguite dopo l’annuncio del presidente Aurelio De Laurentiis: “De Bruyne vicino? Credo proprio di sì. Credo che abbia già comprato una bellissima villa. Stamattina mi sono collegato con lui, la moglie e suo figlio di 9 anni ed è stata una bellissima visione, un triplete fantastico. Fin quando non c’è nero su bianco non si danno mai notizie, noi siamo seri”.
L’ormai ex centrocampista del Manchester City è sempre più vicino al club azzurro nonostante nel pomeriggio sia andato in scena un summit tra Antonio Conte e la dirigenza azzurra con l’accordo totale che può arrivare a stretto giro di posta e con il nazionale belga pronto a firmare un triennale con la squadra campana.
Il direttore sportivo del Napoli proverà ad aggiungere un altro tassello alla squadra campione d’Italia desiderosa di ingaggiare anche Jonathan David con il 25enne che come De Bruyne si svincolerà dal Lille il prossimo 30 giugno e con la corte partenopea che si fa sempre più insistente in attesa di conoscere il futuro di chi si accomoderà sulla panchina della squadra che venerdì scorso ha alzato al cielo la quarta coppa della sua storia staccando la Roma nell’albo d’oro dello Scudetto.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…