il Bayern Monaco ha comunicato l’ingaggio del difensore Jonathan Tah arrivato a parametro zero dal Bayer Leverkusen. “Benvenuto Jonathan Tah. I campioni tedeschi hanno ingaggiato il difensore 29enne dal Bayer 04 Leverkusen e gli hanno firmato un contratto fino al 2029. Era una piacevole giornata d’agosto a Jena, nell’estate del 2013, quando un difensore centrale diciassettenne, dall’aria timida e dalle spalle larghe, salì per la prima volta sul grande palcoscenico. Jonathan Tah, fresco di promozione proveniente dalle giovanili dell’Hamburger SV, è entrato in campo al posto di Heiko Westermann all’83° minuto e ha scritto la storia del club nel primo turno della Coppa di Germania: è diventato il più giovane giocatore dell’Amburgo ad esordire nell’era della Bundesliga. All’epoca nessuno avrebbe potuto immaginare che, più di un decennio dopo, questo giovane si sarebbe trasferito all’FC Bayern, leader del settore, come giocatore internazionale esperto e vincitore di due titoli. Dal porto di Amburgo via Düsseldorf e Leverkusen – ora verso la Baviera”.
Queste le parole ai canali ufficiali del club bavarese: “Voglio assumermi responsabilità qui e lavorare duramente ogni giorno affinché possiamo avere successo come squadra e vincere insieme molti titoli”.
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…