De Bruyne con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis
Da qualche giorno il Napoli ha ufficializzato l’arrivo, clamoroso, a parametro zero di Kevin De Bruyne. Oggi, i canali del club hanno pubblicato le prime parole dell’asso belga da giocatore azzurro.
“Sono uno che vince, sono fatto così. Voglio sempre vincere, odio perdere. La squadra ha vinto lo scudetto l’anno scorso e quindi è in Champions League. Penso che possiamo fare grandi cose insieme. La squadra vuole vincere. Sono ambiziosi. È una bella squadra. Era un bel progetto per me e spero di poter aiutare la squadra raggiungere gli obiettivi. Ricordo che i tifosi erano molto rumorosi, un po’ pazzi. Ma va bene così. Credo di capire un po’ Napoli, come la città sostiene la squadra. Era qualcosa di cui volevo far parte. Forse bisogna abituarsi un po’ all’inizio. Ma se tante persone sostengono la squadra, ci sarà una bella atmosfera. E noi dovremo portare a casa dei risultati”.
“Conosco Romelu (Lukaku, ndr) da quando avevo 13 anni. Ha parlato molto bene del club e della città. Non vedo l’ora di fare qualcosa insieme. Romelu e Dries (Mertens, ndr) conoscono molto bene la città, possono spiegarmi come funziona, come sono le persone e come vivere qui. Ma un po’ capisco, devo abituarmi. Devo imparare un po’ di italiano. Sono entusiasta, è qualcosa di nuovo per me. Sono stato 10 anni in Inghilterra, ma penso che sarà una bella esperienza per la mia famiglia e per me”.
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…