Calcio

Juventus e Adidas insieme fino al 2037: il comunicato

Juventus e adidas rinnovano la loro partnership: ufficiale la prosecuzione della collaborazione, iniziata nella stagione 2015-2016, per ulteriori dieci anni dopo la scadenza del precedente accordo.

Un rinnovo che nasce da una forte sinergia tra le due aziende e che si prefigge di raggiungere importanti obiettivi nel futuro, con un impegno costante verso l’innovazione e la ricerca dell’eccellenza. Un passo strategico per entrambe le realtà, che consentirà di porre le basi per continuare a progettare insieme collaborazioni inedite e a esplorare nuovi orizzonti.

Un’estensione che rafforza ulteriormente il legame decennale tra le due società, a dimostrazione dell’importante investimento che Juventus riserva alla valorizzazione di partnership di lunga durata, basate su progettualità comuni e sulla volontà di crescere insieme verso obiettivi sfidanti.

«Questo rinnovo ci riempie di orgoglio e testimonia la sinergia tra queste due grandi aziende – commenta Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer di Juventus – Insieme, non solo abbiamo calcato i campi di calcio di tutto il mondo, ma abbiamo anche intrapreso collaborazioni innovative che hanno esteso i nostri confini al mondo della moda, della musica e del design. Insieme continueremo a sviluppare prodotti, costruire esperienze uniche, progetti ambiziosi e contaminazioni che parlano il linguaggio delle nuove generazioni, con l’obiettivo di avvicinare ancora di più i tifosi al Club, rendendolo parte integrante della loro quotidianità, delle loro passioni, della loro identità».

«Siamo lieti di estendere la nostra partnership con il Club più titolato del calcio italiano per altri 10 anni – ha commentato Sam Handy, General Manager di adidas Football – Da quando Juventus si è unita ad adidas nel 2015, abbiamo vissuto insieme momenti incredibili, che hanno visto la Società dominare sul campo e collezionare, grazie alle prime squadre femminile e maschile, ben 28 trofei. Non vediamo l’ora di continuare a fornire alle giocatrici e ai giocatori tecnologie all’avanguardia per l’abbigliamento sportivo e ai tifosi maglie iconiche e abbigliamento lifestyle fino al 2037».

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

L’essere fariseo del giornalismo italiano: la disparità di trattamento nei confronti di Chivu e Conte

Che l’Inter sia la squadra più odiata d’Italia è un dato di fatto: non un…

5 ore ago

Stulic decide la sfida salvezza tra Lecce e Pisa al Via del Mare

Il primo gol in Serie A di Nikola Stulic porta al Lecce tre punti fondamentali…

6 ore ago

Tether tenta l’assalto alla Juventus: la replica ferma degli Elkann. Cosa sappiamo

Juventus a Tether? Dal lato bianconero, non c'è nessuna intenzione di disimpegnarsi dal club ritenuto…

8 ore ago

“Greenwood da Pallone d’Oro”: De Zerbi folgorato dall’ex Man Utd

Le prestazioni di Greenwood stanno consolidando il reparto offensivo del Marsiglia di De Zerbi e…

8 ore ago

Tutti contro Sinner, a Melbourne già si mette male: svelato il responsabile

Le ultime dichiarazioni su Sinner hanno lasciato senza parole tutti i fan: in vista del…

9 ore ago

Sci, eterna Vonn: a 41 anni vince la discesa di St. Moritz

Straordinaria Lindsey Vonn. A 41 anni l'americana vince la discesa libera di St Moritz in…

9 ore ago