Due gol… e mezzo: Kenan Yildiz mette la propria indelebile firma nel successo della Juventus per 4-1 contro il Wydad Casablanca al Mondiale per Club.
Al termine della sfida, il fantasista turco, autore di una doppietta più un autogol procurato, ha parlato così della sfida ai microfoni di DAZN: “Ho sensazioni bellissime, sono veramente felicissimo di questa partita. Il nostro percorso nel girone? Tutto perfetto fino ad ora, speriamo di continuare così. Il City? Conosciamo il Manchester City, sappiamo quanto sono forti e faremo il massimo per chiudere bene il nostro percorso nel girone”.
Anche Francisco Conceicao ha parlato dopo il match: “E’ stata una partita dura, ruvida, con tanti falli. Ogni singolo loro giocatore ha fatto 5-6 falli. Il caldo? E’ vero, ma sono scuse che tutti possono dire. Il Manchester City? Sarà diversa contro il Manchester City, tutte le partite sono diverse fra loro. Non ho fatto gol? Voglio sempre segnare, ma vincere è più importante”.
Così invece Khephren Thuram: “Era una partita difficile, il Wydad è una buona squadra, che fa bene il contropiede ed aggressiva, ma siamo stati seri. City? Ogni partita alla Juventus va giocata per vincere, quando porti questa maglia lo fai solo per vincere. Locatelli ha detto che mi tira le orecchie? E’ vero, mi trovo molto bene con Manu, è il primo che mi ha parlato quando sono arrivato, quando mi parla lo ascolto. Mio papà gli ha detto di tirarmi le orecchie (ride, n.d.r.)”.
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…