Immobile lascia la Lazio ma non la serie A (Lapresse) Sportitalia
Una nuova giornata di calciomercato all’orizzonte: trattative che stanno entrando nel vivo, affari difficili da sbloccare e nuovi contatti che nascono ogni giorno.
23.45 Dalla Turchia rumor d’addio per Tammy Abraham dalla Roma: dopo il prestito al Milan, l’attaccante ha l’accordo con il Besiktas.
22.15 Presto le visite mediche di Viti con la Fiorentina: lo riporta Alfredo Pedullà.
21.40 Morata-Como, le novità di Alfredo Pedullà: “Alvaro Morata è un obiettivo sensibile del Como che confida di avere nei prossimi giorni il via libera del Galatasaray dopo aver incassato il sì dello specialista spagnolo. Decisivo un confronto con Fabregas che ha spiegato a Morata le ambizioni del club. Nel frattempo non va sottovalutata la posizione di Patrick Cutrone, ormai in partenza: nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato l’interesse del Sassuolo, una possibile soluzione con l’arrivo di Morata”.
20.30 Ultime novità su Ciro Immobile: Alfredo Pedullà riferisce: “Il Bologna lo aspetta. Qualcuno ha accostato alla Lazio proprio Immobile per un ritorno che sarebbe stato clamoroso se non fosse che non c’è stata mezza possibilità su un milione di concretizzare simile trattativa. Immobile aveva lasciato la Lazio la scorsa estate proprio dopo una serie di incomprensioni, legate anche alle dimissioni di Sarri e certificate da qualche dichiarazione criptica di Lotito”.
18.35 Secondo quanto rivelato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe programmato le visite mediche di Bonny nelle prossime 48 ore.
18.30 Samuele Ricci–Milan, le visite nei prossimi giorni. Lo riporta Alfredo Pedullà in anteprima.
16.30 Per quanto riguarda il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, Alfredo Pedullà riferisce quanto segue a spegnere sul nascere ogni rumor: “E’ un ottimo difensore e un ragazzo serio. La scorsa estate ha voluto solo il Napoli quando venti mediatici fittizi e telecomandati lo avevano mandato per qualche ora all’Inter”.
14.45 Immobile–Bologna: dieci giorni dopo la prima indiscrezione ogni momento può essere buono per il via libera. Lo riporta Alfredo Pedullà.
12.30 La Juve è pronta a insistere su Balerdi, prima scelta di Tudor per la difesa, perché dal calciatore sono arrivati segnali di gradimento e apertura. La posizione del Marsiglia resta rigida: non vuole cederlo. Ma la Juventus lavora sugli spiragli esistenti. Lo riporta Giovanni Albanese.
22:15 Bonny sarà un nuovo attaccante dell’Inter: lo riporta Alfredo Pedullà
19:00 Paul Pogba è un nuovo calciatore del Monaco
18:11 Oristanio piace anche al Parma
15:50 Ciro Immobile vicino al ritorno in Italia: è quasi fatta per il suo approdo al Bologna.
15:25 Lusuardi saluta il Frosinone: è pronto per la sua nuova avventura al Pisa.
14:45 Alfredo Pedullà: “Como vuole prendere un difensore centrale a prescindere dalla decisione definitiva di Thiaw. Il profilo non più a sorpresa, è quello di Carl Starfelt del Celta Vigo”.
13:53 Alfredo Pedullà: “Jhon Duran sta per lasciare l’Al Nassr, raggiungerà molto presto Josè Mourinho che lo stava corteggiando da giorni. Per il Fenerbahce, alla ricerca di un attaccante, è un passaggio molto importante”.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…