Bryant "vive ancora", l'Al-Hilal festeggia con lui - Sportitalia.it (screen Youtube)
L’Inter saluta il Mondiale per Club, Simone Inzaghi prosegue invece il suo cammino volando ai quarti di finale. Il suo Al Hilal si è imposto sul Manchester City nella notte (4-3 dopo i tempi supplementari). La gara di Orlando si apre con il vantaggio inglese: al minuto 9 Bernardo Silva è il più lesto a raccogliere una palla respinta e a depositare in rete il gol dei citizens.
Proprio quando il City sembra in controllo esecutivo e gestionale del pallone, ecco che arriva il pareggio, a inizio secondo tempo dell’Al Hilal. Al 46’ ci pensa Marcos Leonardo con un colpo di testa a siglare il pari, poi Malcom completa la rimonta al 52’. Haaland trova il 2-2 al 55’ sugli sviluppi di un corner. Al termine dei regolamentari arrivano le occasioni più rilevanti: Akanji colpisce un palo, Bounou salva su Haaland, anche Dias sfiora il gol decisivo. Si va supplementari: Koulibaly fa 3-2 con la zuccata vincente al 94’, ma Foden replica dieci minuti più tardi. Quando i rigori sembrano essere prossimi all’orizzonte, ecco il gol vittoria di Marcos Leonardo: dopo una parata miracolosa di Ederson su Milinkovic-Savic, arriva il tap-in vincente che porta clamorosamente l’Al Hilal ai quarti di finale, in cui sfiderà il Fluminense.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…