Luis Enrique, allenatore Psg (LaPresse) - sportitalia.it
La fase a eliminazione diretta del Mondiale per Club sta entrando più nel vivo, le date e gli orari delle sfide valide per i quarti di finale che sono già decise.
PARTE ALTA DEL TABELLONE
venerdì 4 luglio, ore 21.00 – Fluminense vs Al Hilal
sabato 5 luglio, ore 03.00 – Palmeira-Chelsea
PARTE BASSA DEL TABELLONE
sabato 5 luglio, ore 18.00 – PSG vs Bayern Monaco
sabato 5 luglio, ore 22.00 – Real Madrid vs Borussia Dortmund
Il calciomercato entra nel vivo: secondo giorno ufficiale del calciomercato estivo 2025 e le trattative iniziano a decollare nell’universo calcistico mondiale. Il racconto di SPORTITALIA.
23.02 Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, per Lookman ci sarebbe stato un sondaggio anche dell’Atletico Madrid.
20:56 Gubbio: arrivano Di Bitonto (05) dal Sassuolo e Ghirardello (05) dal Padova
19:38 Ricci al Milan, c’è l’ufficialità: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci dal Torino FC. Il centrocampista italiano ha sottoscritto un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2029 con diritto di opzione a favore del Club per il prolungamento fino al 30 giugno 2030.
Nato a Pontedera il 21 agosto 2001, Samuele Ricci cresce nel Settore Giovanile dell’Empoli, con cui debutta in Prima Squadra nel settembre 2019, e totalizza 91 presenze e 3 gol con i toscani. Nel gennaio 2022 passa al Torino, con cui colleziona 113 presenze e 4 reti.
Ricci, dopo aver completato la trafila nelle selezioni giovanili italiane, nel giugno 2022 debutta in Nazionale maggiore, con cui vanta 10 presenze. Samuele Ricci indosserà la maglia rossonera numero 4“.
19:00 I colloqui tra Atalanta e Genoa proseguono per Ahanor. Le parti contano di arrivare a una fumata bianca definitiva a breve.
18:50 A Casa Milan oggi c’era anche Allegri, che ha dunque incontrato Samuele Ricci.
18:30 Thiaw-Como, nuovi dialoghi poco fa, timidi ma significativi segnali di apertura del difensore centrale.
17:30 L’attaccante Kuhn al Como: confermate le indiscrezioni dell’ultima settimana.
17:15 Beukema si avvicina al Napoli.
16:30 Samuele Ricci ha raggiunto Casa Milan, il calciatore ha terminato le visite mediche.
La Juventus non è in vendita. È questo il messaggio chiaro e deciso che emerge…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…