Victor Osimhen, offensiva clamorosa per l'attaccante del Napoli (fonte: © LaPresse) - Sportitalia.it
Doppio aggiornamento sul mercato del Napoli fornito da Alfredo Pedullà.
Beukema-Napoli: le visite fissate per domani (e che inizialmente dovevano effettuarsi oggi) sono legate ai totali accordi sulle commissioni e si sta lavorando in queste ore. Tra i club tutto ok.
Tra poche ore sarà una settimana precisa da quando il Galatasaray aveva preannunciato al Napoli una proposta da 75 milioni per riportare Victor Osimhen in Turchia. Da quella sera sta andando avanti il discorso legato alle garanzie, la famosa fideiussione che sarebbe meglio di una semplice lettera di credito. I due club sono rimasti in contatto no stop anche in questi minuti, c’è stata una call poco fa: il Galatasaray ha preannunciato una nuova offerta entro domani, con le dovute garanzie. E con le dilazioni necessarie (De Laurentiis vorrebbe chiudere la pratica entro 12 mesi, incassando i soldi che chiede senza dover aspettare oltre). Ricordiamo che le garanzie hanno un costo, che la clausola è scaduta da qualche giorno, ma che per il Napoli nulla cambia. Ovvero 75 milioni senza aumenti o rivisitazione della cifra: una prima tranche robusta (il Napoli vorrebbe una cifra non lontana dai 50 milioni) il resto entro un anno e amici più di prima. Il Galatasaray ha lavorato intensamente per presentarsi con una nuova offerta che permetta di chiudere la pratica Osimhen.
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…