Ritmica, Raffaeli e Mancinelli prendono strade diverse - Sportitalia.it (screen Youtube)
L’Unipol Forum di Milano esplode di entusiasmo per le Azzurre della ginnastica ritmica. Laura Paris, Giulia Segatori, Chiara Badii, Sofia Sicignano e Laura Golfarelli offrono una prova impeccabile nella finale ai 5 nastri della World Cup, conquistando una splendida medaglia d’oro. Un successo che conferma la forza e la coesione del gruppo italiano, pronto ora a puntare i riflettori sui prossimi Mondiali di Rio.
Ma le soddisfazioni non finiscono qui. Anche le individualiste italiane salgono sul podio. Sofia Raffaeli continua a brillare: dopo il trionfo nel concorso generale, conquista l’oro anche nella finale al cerchio con un punteggio di 30.100, lasciandosi alle spalle l’ucraina Onofriichuk e la bulgara Nikolova.
Esordio da incorniciare per Tara Dragas, che nella finale alla palla si piazza terza, centrando così una prestigiosa medaglia di bronzo. Un weekend da ricordare per la ginnastica ritmica italiana, protagonista assoluta sul palcoscenico internazionale.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…