(foto LaPresse) Sportitalia.it
Sconfitta di misura per il nuovo Milan di Allegri nella prima amichevole della pre-season: a decidere la sfida contro l’Arsenal è stata la rete di Saka, bravo a raccogliere il cross di Kiwior infilando in rete il vantaggio definitivo dei Gunners. Prestazione molto difensiva dei rossoneri, che raramente hanno avuto l’opportunità di affondare, soprattutto nel secondo tempo.
Qualche buono spunto di Leao e Pulisic nel corso della prima frazione, anche se il controllo del gioco è sempre stato nelle mani della truppa di Arteta.
La gara (primo appuntamento della tournèe asiatica) ha poi visto anche una serie finale di calci di rigore, vinta dai rossoneri a oltranza.
MILAN (3-5-2): P.Terracciano; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Musah, Bartesaghi; Leao, Pulisic. A disp.: Pittarella, Torriani, Gabbia, F. Terracciano, Magni, Dutu, Bondo, Comotto, Libeali, Chukwueze, Okafor, Colombo. All. Allegri.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Calafiori, Zinchenko; Norgaard, Rice, Nwaneri; Saka, Havertz, Martinelli. A disp.: Kepa, Setford, Rojas, Gabriel, Lewsi-Skelly, Kiwior, Odegaard, Merino, Lokonga, Zubimendi, Trossard, Nelson, Nichols, Dowman, Salmon, Copley, Kabia, Harriman-Annous. All. Arteta
E quindi la parte più difficile per l’Italia al Mondiale è arrivarci. Non che non…
Nella quindicesima giornata di Ligue 1 il Marsiglia fallisce il balzo in vetta: i ragazzi…
In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…