(foto LaPresse) Sportitalia.it
Sconfitta di misura per il nuovo Milan di Allegri nella prima amichevole della pre-season: a decidere la sfida contro l’Arsenal è stata la rete di Saka, bravo a raccogliere il cross di Kiwior infilando in rete il vantaggio definitivo dei Gunners. Prestazione molto difensiva dei rossoneri, che raramente hanno avuto l’opportunità di affondare, soprattutto nel secondo tempo.
Qualche buono spunto di Leao e Pulisic nel corso della prima frazione, anche se il controllo del gioco è sempre stato nelle mani della truppa di Arteta.
La gara (primo appuntamento della tournèe asiatica) ha poi visto anche una serie finale di calci di rigore, vinta dai rossoneri a oltranza.
MILAN (3-5-2): P.Terracciano; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Musah, Bartesaghi; Leao, Pulisic. A disp.: Pittarella, Torriani, Gabbia, F. Terracciano, Magni, Dutu, Bondo, Comotto, Libeali, Chukwueze, Okafor, Colombo. All. Allegri.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Calafiori, Zinchenko; Norgaard, Rice, Nwaneri; Saka, Havertz, Martinelli. A disp.: Kepa, Setford, Rojas, Gabriel, Lewsi-Skelly, Kiwior, Odegaard, Merino, Lokonga, Zubimendi, Trossard, Nelson, Nichols, Dowman, Salmon, Copley, Kabia, Harriman-Annous. All. Arteta
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…