Gattuso annuncia i convocati per gli impegni della nazionale
Terza tappa del tour nei ritiri dei club di Serie A per il commissario tecnico Gennaro Gattuso. Dopo essersi recato venerdì scorso a Trigoria e ieri alla Continassa – i centri sportivi che ospitano rispettivamente gli allenamenti di Roma e Juventus – il Ct ha fatto visita oggi all’Inter nel suo quartier generale ad Appiano Gentile.
Accompagnato dal capo delegazione della Nazionale Gianluigi Buffon, dagli assistenti Luigi Riccio e Leonardo Bonucci e dal segretario organizzativo del Club Italia Mauro Vladovich, Gattuso ha incontrato il presidente e CEO nerazzurro Giuseppe Marotta e il tecnico Cristian Chivu. Il commissario tecnico ha quindi assistito alla seduta di allenamento della squadra per poi salutare i membri dello staff tecnico e i calciatori, molti dei quali già da diversi anni nel giro della Nazionale. Una Nazionale che tra poco più di un mese riprenderà il suo cammino nelle qualificazioni mondiali affrontando l’Estonia il 5 settembre a Bergamo e Israele tre giorni più tardi a Debrecen.
E in vista dei prossimi impegni – con l’obiettivo di instaurare un rapporto diretto con società e calciatori – Gattuso proseguirà il suo tour facendo visita sabato 2 agosto al ritiro del Cagliari ad Asseminello e assistendo in serata dalla tribuna dell’Unipol Domus al Trofeo ‘Gigi Riva’, che vedrà la squadra rossoblù opposta al Saint-Ètienne. Mercoledì 13 agosto il Ct sarà poi allo stadio ‘Friuli’ di Udine per la gara di UEFA Super Cup tra Paris Saint-Germain e Tottenham.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…