Misano, 13 settembre 2025 -Tsunami Nutrition segna un nuovo traguardo storico. L’azienda italiana, punto di riferimento nel settore dell’integrazione alimentare e della nutraceutica, entra ufficialmente nel mondo della MotoGP diventando Official Supplier del prestigioso VR46 Racing Team, il progetto creato e guidato dal nove volte campione del mondo Valentino Rossi.
Da questo weekend, in occasione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, il logo Tsunami Nutrition sarà visibile sulle divise dello staff e dei meccanici del Pertamina Enduro VR46 Racing Team, oltre che sulla livrea delle moto.
“La scelta di affiancare il progetto VR46 – ha dichiarato Luca Di Pietrantonio, CEO di Tsunami Nutrition – nasce da una visione comune: investire in ricerca e sviluppo e supportare la crescita e le performance dei piloti destinati a scrivere il futuro del motociclismo. Per noi si tratta di un passo naturale, che consolida la nostra posizione di marchio leader nel panorama dell’integrazione sportiva. Questa collaborazione pluriennale con VR46 Racing Team va ad arricchire il nostro portafoglio di partnership internazionali, che spazia dal bodybuilding agli sport da combattimento, dalla pesistica al calcio professionistico.”
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…