Sean Sogliano è stato protagonista di un lungo e importante ciclo a Verona, ma in estate potrebbe cambiare aria. Ecco le ultime indiscrezioni da parte di Alfredo Pedullà.
Sean Sogliano è stato protagonista di un lungo e importante ciclo a Verona, ma in estate potrebbe cambiare aria. Il direttore sportivo del club scaligero piace anche alla Lazio, che potrebbe affidargli la scrivania per la prossima stagione. Ecco le ultime indiscrezioni da parte di Alfredo Pedullà.
Pedullà: “Sogliano piace alla Lazio”
Così Alfredo Pedullà sul proprio sito: “Sean Sogliano è stato protagonista di un lungo e importante ciclo a Verona, enormi plusvalenze a prescindere da quanto sta accadendo in questa stagione. Il direttore sportivo potrebbe lasciare l’Hellas, fin qui non è stata presa alcuna decisione definitiva e presto ci sarà un confronto. Ma Sogliano può essere un obiettivo di altri club, per esempio piace e non poco alla Lazio all’interno di una rivisitazione che potrebbe portare Angelo Fabiani ad assumere la carica di direttore generale”.
Gli aggiornamenti su Sogliano
Ancora Pedullà: “Ripetiamo: si tratta di tracce, sia pure importanti, che andranno approfondite nelle prossime settimane. L’idea della Lazio resta quella di partire con un nuovo programma che privilegi i giovani di talento in grado di garantire potenziali plusvalenze ma anche un patrimonio tecnico da rivisitare. Anche alla luce di quanto accadrà la prossima estate, tra contratti in scadenza e necessità di nuove scelte”.