Bagatta a SI: “Questo turnover non andava fatto. La Coppa Italia…”

Guido Bagatta, in collegamento su Sportitalia, ha analizzato così la clamorosa eliminazione del Napoli contro il Frosinone in Coppa Italia: "Se Garcia avesse fatto questo turnover l’avrebbero cucinato. La Coppa Italia poteva essere un obiettivo, questo turnover non andava fatto". 

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×